Addit coordina e supervisiona i servizi di accoglienza aziendale, garantendo professionalità, continuità e coerenza con l’immagine del cliente. Selezioniamo e gestiamo fornitori esterni specializzati, assicurando una presenza qualificata e integrata nei flussi operativi della sede.
Reception
Offriamo un’accoglienza professionale per fornitori, visitatori e per tutto il personale aziendale.
Elenco dei servizi
Gestione accessi e accoglienza visitatori
Coordinamento di personale dedicato all’identificazione e all’accoglienza degli ospiti.
Gestione centralino e smistamento chiamate
Supervisione dell’attività telefonica e della gestione delle comunicazioni in entrata.
Supporto operativo alle attività di front office
Monitoraggio e affiancamento nella gestione di sale riunioni, prenotazioni, badge, corrieri.
Presidio dell’immagine e della comunicazione aziendale
Controllo della qualità del servizio, in linea con i valori e il tone of voice del cliente.
F.A.Q.
-
Selezionate voi il personale di reception?
Sì, ci occupiamo della selezione, formazione e coordinamento tramite fornitori affidabili.
-
È possibile avere personale bilingue o multilingue?
Sì, possiamo garantire profili con competenze linguistiche specifiche, su richiesta.
-
Gestite anche il servizio su più turni o durante eventi?
Sì, strutturiamo la copertura su misura, inclusi festivi, serali o eventi aziendali.
Compila il form e verrai ricontattato dal nostro team.
Potrebbe interessarti anche
Pianificazione e coordinamento dei progetti di sviluppo
Consulenza e affiancamento alle figure interne aziendali per la progettazione dell'organizzazione aziendale e dei progetti di sviluppo.
Consulenza del lavoro
Offriamo consulenza aziendale su problematiche legate all'amministrazione del personale, aiutando le aziende a gestire questioni relative ai dipendenti e ai rapporti con gli istituti pubblici.
Relazioni industriali e sindacali
Forniamo consulenza sulle questioni sindacali e previdenziali.
Budget del personale
Valutiamo e forniamo prospetti dei costi relativi ai dipendenti.